giovedì 30 aprile 2009

Motore Sgolfato...

Dopo la tappa di sabato del giro di Sardegna, ovviamente mi sono preso qualke giorno di riposo totale per far si ke i muscoli recuperassero dal duro lavoro fatto in terra sarda. Ho riposato da domenica fino a martedì.
Ieri hi ripreso la bici e mi sono fatto 105 km in agilità, avevo sensazioni orribili, le gambe sembravano di legno e il cuore si è comportato in maniera assurda, saliva come non mai, appena c'era un piccolo strappetto schizzava in alto, non mi sono comunque preoccupato in quanto già qualke altra volta mi era capitata una cosa simile, ho interpretato questi segno come un ingolfamento del mio motore.
Stamattina di nuovo in sella per vedere coem aveva risposto il mio fisico, 70 km fatti in agilità con il cuore sempre sotto il medio, le gambe mulinavano sempre sopra le 100 rpm; nonostante quindi non ho fatto un'uscita impegnativa sono riuscito a fare una media superiore ai 32km-h, niente male: posso dire ke il motore si è sgolfato dagli sforzi sardi.
Domani alle 15e30 gara in circuito a Castiglione in Teverina (Vt), è un percorso di 23 km da fare tre volte, non è il solito piattone, ma c'è qualke saliscendi e dulcis in fundo l'arrivo è in salita.
Domenica invece Gf Gino Bartali a Firenze

Nessun commento: