lunedì 26 gennaio 2009

Terminato il primo ciclo della stagione...

Ieri 24 gennaio, ho finalmente concluso la prima parte della preparazione; ho terminato il periodo di fondo. Nonostante in questa settimana ho pedalato solo domenica (causa settimana bianca), ho concluso questi due mesi con un discreto kilometraggio, con l'uscita di ieri ho toccato i 2500 km
Avrei potuto tranquillamente farne un 500 in più se in questa settimana avessi pedalato e se l'influenza non mi avesse preso qualke settimana fa, ma come primo anno fatto seriamente posso accontentarmi
Da domani si comincia con il potenziamento, questo che viene sarà un mese importantissimo, credo che dopo la settimana di scarico comincerò a vedere i primi veri miglioramenti...
Sembrerà assurdo, ma sono molto emozionato di questo, sono proprio curioso di vedere e capire fino a dove potrò arrivare quest'anno...

Nessun commento: