domenica 29 marzo 2009

ke tristezza...

... mi ero scordato di quanto è brutta una domenica mattina senza sole e con pioggia...
Torno dopo un po' di latitanza a scrivere qui sul blog... ce ne sarebbero di cose da raccontare, soprattutto a riguardo della gara di domenica scorsa.
C'era in programma la gf Bettini a Pomarance, ero molto fiducioso e determinato a fare una buona prestazione; ma purtroppo una terribile tragedia si è abbattuta sulla gara, un signore in seguito a una discesa, è carambolato per terra ed ha perso la vita. Mi sembra opportuno evitare di dilungarmi e raccontare i km della gara prima che venisse stoppata, preferisco stringermi attorno alal famiglia del defunto e sperare ke continui a scalare montagne da lassù...
Tornando un attimo all'aspetto puramente ciclistico, dico ke ancora molte incognite gravitano sulla mia condizione in vista del giro di sardegna, innanzitutto non mi sono ancora testato su gf di lunghezza oltre i 100km (un occasione era domenica scorsa e un'occasione era oggi ma ho dovuto rinunciare per pioggia e problemi di stomaco), e devo ancora riuscire come il mio fisico reagisca a sforzi in giorni consecutivi.

Cmq questa settimana sono riuscito nonostante a qualke problemino fisico sono riuscito a fare tutti gli allenamenti previsti, la settimana ke viene sarà importantissima per la mole e la qualità di lavoro ke devo fare speriamo vada tutto alla grande...


Concludo ringraziando coloro ke mi hanno detto ke leggono spesso questo blog, e colgo l'invito per invitarvi se vi va a scrivere commenti, domande, insulti, consigli o qualsiasi altra cosa vi passi per la testa...

Nessun commento: