martedì 10 marzo 2009

Condizione che cresce...

Eccomi qua, dopo il circuito di sabato avevo in programma per domenica di fare dei bei lavori in salita, dalle prime pedalate però ho capito subito che non era aria i 140 km di venerdì e il circuito di sabato erano impressi indelebilmente sui miei quadricipiti, e anke nella mia mente, come sostengo da tempo la bici non è solo gambe, il cervello non voleva faticare e trasmetteva a tutto il corpo questo suo capriccio. Ho ripiegato quindi su una bella uscita di scarico, 105 km a 138bpm medi e con circa 800 m di dislivello...
Ieri 2 ore di palestra e stretching e oggi invece allenamento di specifica.
Il martedì se il beltempo continuerà sarà votato ai lavori specifici e alla distanza... oggi 135 km a circa 29 di media con ripetute in piano e in salita, peccato che dopo i lavori in salita il garmin mi ha abbandonato a causa delle batterie scariche e non ho potuto fare le progressioni, in quanto non potevo monitorarle adeguatamente...
Le sensazioni erano ottime, avevo recuperato alla grande dal trittico del weekend e nelle tre serie in salita ci sono stati netti miglioramenti.
Domani scarico e giovedì di nuovo specifico ma con riduzione di km...

Nessun commento: