venerdì 19 dicembre 2008

Rieccoci....

Dopo ben 70 giorni torno a scrivere sul blog... avevo in mente di fare proprio un sito mio, ma purtroppo il mio hard disk si è spaccato e ho perso tutto il lavoro.... :(

cmq bando alle ciance e veniamo al sodo...

Quest'anno si cambia registro... basta allenarmi a cavolo e fare sempre tutte le uscite col cuore in gola... Per tutto questo mi sono affidato a Juri, in arte il Proff (non è come Fuentes ma dicono che faccia miracoli), mi ha dato una preparazione che sto seguendo alla lettera vediamo, quando cominceranno le gare quali saranno i risultati...

Un'altra novità (che poi non è proprio giusto chiamarla così) è che correrò con il bdc-team... quest'anno il grande Davide ha fatto le cose alla grande... infatti a Gennaio dovrebbe arrivare la bici con cui farò le gare (Una colnago), e forse ci saranno altri "regalini"

Anche se di consuetudine non si fa... mi auguro un in Bocca al lupo per questa stagione 2009...

Nessun commento: